Rhinoceros Roma – Fondazione Fendi

Un nido di tecnologia e funzionalità legato anche all’attenzione per l’estetica, che permette ai fruitori di avere informazioni sempre chiare e aggiornamenti costanti grazie a tutto l’apparato da noi progettato.

Ci è stata inoltre affidata l’intera progettazione della sala conferenze – riunioni, che ad oggi è dotata di un sistema di smart lighting gestito e controllato dalla building automation, con un focus particolare sulle prestazioni audio – video comunicative.

Soluzioni utilizzate

Trasparent Led

Il trasparent led è un’ applicazione per ottimizzare la visualizzazione dei messaggi pubblicitari per le aziende. Chiamato schermo a LED trasparente perché può essere visualizzato senza lo sfondo nero, che ostacola la vista dei display a LED convenzionali. Ciò crea un nuovo livello di business, il display è comunque garantito anche in presenza di luce solare. Il prodotto è ampiamente applicato alla costruzione di facciate continue, per fornire informazioni.

Casse Tannoy line

Il VLS 30 è un diffusore passivo a colonna da 1600 Watt, ideale per spazi acustici impegnativi e architettonicamente sensibili in cui è richiesto musica di sottofondo/in primo piano e rinforzo del parlato. Le applicazioni includono aeroporti, stazioni ferroviarie, centri congressi, luoghi di culto, atri di stadi, musei, parchi a tema e hotel. Il cuore del sistema di altoparlanti è la sua dispersione verticale asimmetrica, che modella delicatamente la copertura acustica verso il quadrante inferiore dell’asse.